15 novembre 2011

Arti.Sani al ByHand - Torino, 25/27 novembre 2011

Dal 25 al 27 novembre il collettivo arti.sani sarà ospite dell'evento “ByHand – abiti ed accessori a tiratura limitata”. L’evento si svolgerà come ogni anno a Torino, presso una nuova location: la prestigiosa cornice di Palazzo Saluzzo Paesana. A rappresentare il collettivo Arti.Sani i gioielli in pelle di Giulia Boccafogli, i romantici bijoux Le Chou Chou bijoux, la classe sartoriale di Pommes de Claire e gli abiti incantati della Zia Epi.
Vi aspettiamo!
 



 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
produco abbigliamento made in italy con materiali completamente ecologici e biologici. mi hanno proposto di partecipare alla prossima fiera di torino di byhand. dato che vengo da lontano prima di accettare mi piacerebbe sapere i commenti di chi ha già partecipato. come è stata? c'era movimento? è stata utile per voi?
Grazie in anticipo per la risposta
Saluti
Sara

http://eosfashion.blogspot.com
eosfashion@gmail.com

arti.sani ha detto...

Ciao Sara,
molti di noi hanno partecipato piu' volte al By Hand sia in forma singola sia come collettivo, appunto. E' una manifestazione molto bella, in un contesto sempre molto curato e di alto livello, poi ovviamente l'esito della manifestazione è sempre cosa personale e influenzata da tante variabili, anche quando si è un collettivo come noi. Se hai domande specifiche e per approfondire il discorso ti chiederemmo di contattarci alla nostra mail info.artisani@gmail.com.
Grazie e buon lavoro.
Giulia
arti.sani